martedì 25 giugno 2013

LIMOMENTOSA acqua naturale rifrescante

caldo caldo viene una sete da morire
 allora o fatto questa  acqua
con sapori: e rifrescante invece di bere
coca cola ecc che fanno ingrassare
a parte che io no ne bevo!
 
1 litro di acqua natural(anche frizzante)
2 limoni spremuti
1 limone a fette
 2 rametti di menta
 riempire la bottiglia con il collo largo
spremere I 2 limoni
tagliare a fette il 3 limone
aggiungere I rametti di menta
 metterla in frigo 
pronta per essere bevuta freschissima
  e rifrescante buonissima e fa pure digerire
 

 
veramente dissetante buonissima
 
 
 


7 commenti:

Meeple rosso ha detto...

Grazie per questa idea davvero gustosa, ho sempre bevuto acqua e limone a volte con l'aggiunta di miele... ma con la menta mai, la rifarò :) ♥

silvanausa ha detto...

grazie di essere pasata da qua si prova con la menta molto rifrescante io proverocon il miele ciao

Kucina di Kiara ha detto...

Un'idea davvero molto fresca e dissetante!!! Complimenti!

Volevo invitarti, se ti fa piacere, a partecipare al mio nuovo contest che ha come tema le insalate estive aventi come protagonista i legumi o i cereali o i semi oleosi:
http://kucinadikiara.blogspot.it/2013/06/il-nuovo-contest-cereali-in-insalata_5.html

Grazie mille e buona giornata,
Chiara

Geillis ha detto...

Niente di meglio di limone e menta per rinfrescarsi, altro che bevande industriali!!

silvanausa ha detto...

grazie gellis ai propio raggione

silvanausa ha detto...

kiara ciao o gia messo una ricetta nel tuo blog

debby ha detto...

Ciao!
Nel mio blog c'è un premio per il tuo blog =)

MACALLE` SICILIANI DI MIA SUOCERA

 INGREDIENTI 1kg di farina per lievitati 100gr di strutto vegetale 100gr di zucchero +per la copertura+1/2 cucchiaio per il ...