mercoledì 19 giugno 2013

BABY Shower tra cugine!per Corinne e la baby EMMA

Mia figlia JESSICA e 2 cugine anno organizato il baby shower per la 4 cugina
che aspettava una femminuccia che e gia arrivata
ognuno aveva il suo compito lei a volute fare I cake pops
e adecorato la stanza dove abbiamo fatto il baby shower
il  buffet e le altre cugine
vi faccio vedere qualche foto
FOTO CHE O FATTO VELOCISSIMI
 






TAVOLATA
CON INSALATA DI POLIPO E PATATE
GUACAMOLE SAUCE CON PATATINE
COKTAIL DI GAMBERI
FRUTTA PANE
poi il buffet che non o la foto
c`era arrosto,salmone,risotto a funghi
pesce insalate ecc.
CAKE POPS FATTI DA JESSICA con il mio aiuto
ZUCCHERINI COLORATI



 
LA TORTA  E STATA COMPRATA DA L`ORO
ERA CIOCCOLATO DEVIL CAKE
RICOPERTA DI BUTTER CREAM DECORATA CON BUTTERCREAM
DOLCISSIMA
 
BISCOTTI CHE  A
FATTO LA SUOCERA DI LEI

IO E MIA FIGLIA JESSICA
LA FOTO E VENUTA MALISSIMO
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


8 commenti:

Licia ha detto...

Complimenti per la bellezza di entrambe.Bellissimo e golosissimo buffet

silvanausa ha detto...

grazie licia

Anna Luisa e Fabio ha detto...

Che meraviglia questi cake pops, ma anche tutta la tavolata!

Fabio

speedy70 ha detto...

Complimenti!!!!!!

Clo ha detto...

Siete state tutte brave! Una festa super golosa! Bellissime tutte e due! Un bacio

silvanausa ha detto...

grazie passo I complimenti a mia figlia ciao

Sonia ha detto...

che tavola bellissima!!! voi siete una più bella dell'altra! ps. non ho dimenticato il premio, bacioni e buon we :-X

Paris Pastry ha detto...

I love cake pops! Love the pink :) Well done!

Much love,
Daniëlle

MACALLE` SICILIANI DI MIA SUOCERA

 INGREDIENTI 1kg di farina per lievitati 100gr di strutto vegetale 100gr di zucchero +per la copertura+1/2 cucchiaio per il ...